Tè nero indiano raccolto dalle piantagioni della provincia di Darjeeling. Pregiate foglie di tè nero fermentate, dal colore ambrato, dall'aroma delicato e dal sapore che ricorda l'uva moscato. Viene coltivato in fresche piantagioni alpine. Per la sua infusione ambrata leggera e un gusto leggermente astringente, a volte viene chiamato champagne tra le altre varietà. È considerato un tè universale, adatto ad ogni occasione, clima e umore. Meglio per colazione e tè al mattino. Il tè nero Darjeeling è buono sia caldo che freddo.
Consegna:
Province di Benevento e Avellino
Vendita:
All'ingrosso per Ho.Re.Ca.
Contattaci:
+39 082 487 11 66
Scrivi a WhatsApp
Scrivi a Telegram
grupposimonsrl@gmail.com
- Accettiamo la tua richiesta, avvisiamo e esprimiamo il prezzo
- Concordiamo i termini della transazione, trasferiamo i documenti
- Consegniamo i prodotti a un indirizzo specificato in una data specifica
- I tuoi clienti sono felici, godono della qualità dei portioli
Le varietà di più alta qualità in India sono coltivate nelle piantagioni alpine. La regione in cui cresce questa specie si trova nella parte nord-orientale del paese, al confine con Nepal, Tibet e Bhutan. Highlands, pendii, buona posizione sotto il sole, cambiamenti climatici miti, copertura nuvolosa variabile, rovesci periodici - tutto ciò influisce favorevolmente sullo stato dell'apparato radicale dei cespugli.
Gli elementi più preziosi contenuti nella bevanda sono le catechine. Hanno un effetto antiossidante e protettivo. La caffeina contenuta conferisce proprietà toniche all'infusione. Ci vuole più tempo per digerire ed è più lentamente escreto dal corpo rispetto a quello contenuto nel caffè. Quindi, una tazza di forte Darjeeling al mattino diventerà una fonte di vitalità per quasi tutto il giorno.
Ordina bustine di tè Darjeeling di alta qualità da Portioli per il tuo bar, ristorante o hotel. Consegniamo nelle province di Benevento e Avellino.