Distributore Portioli a Benevento e Avellino
Gruppo Simon
Chiama e scopri i prezzi adesso! +39 082 487 11 66
Assistenza sulle macchine da caffè

Compra tè Ceylon per Ho.Re.Ca.

Compra tè Ceylon all'ingrosso Benevento
Tè Ceylon per Ho.Re.Ca
 

Le sue foglie pregiate ci regalano un tè nero classico, caratterizzato da un sapore corposo e da un'intensa profumazione. L'umidità, la temperatura dell'aria fredda e le precipitazioni nelle regioni montuose centrali dello Sri Lanka (Ceylon) contribuiscono alla coltivazione di materie prime di tè di alta qualità. Contiene molti minerali e macronutrienti, oltre a tannini, caffeina, olii essenziali. Questa fantastica bevanda non ha effetti collaterali e può essere consumata ogni giorno. Goditi il ​​meraviglioso aroma e l'incredibile gusto del tè Ceylon.

Confezione
15 bustine
La marca
Portioli

Consegna:
Province di Benevento e Avellino

Vendita:
All'ingrosso per Ho.Re.Ca.

Contattaci:
+39 082 487 11 66
Scrivi a WhatsApp
Scrivi a Telegram
grupposimonsrl@gmail.com

SCOPRI IL PREZZO PER 1 CLIC
  1. Accettiamo la tua richiesta, avvisiamo e esprimiamo il prezzo
  2. Concordiamo i termini della transazione, trasferiamo i documenti
  3. Consegniamo i prodotti a un indirizzo specificato in una data specifica
  4. I tuoi clienti sono felici, godono della qualità dei portioli

Per produrre il più alto grado di tè Ceylon da esportare, il rene superiore viene pizzicato manualmente con le due foglie di tè che lo circondano solo sui rami laterali del cespuglio. Lo Sri Lanka è uno dei pochi paesi in cui le materie prime del tè, indipendentemente dalla loro qualità, vengono raccolte solo a mano, senza utilizzare mezzi meccanizzati per questi scopi, garantendo la massima qualità delle materie prime del tè.

Le materie prime devono passare attraverso diverse fasi di lavorazione. Il primo stadio è l'essiccazione primaria delle materie prime in grondaie speciali situate ai piani superiori dell'edificio. Un tale processo può piuttosto essere chiamato avvizzimento, aiuta a rimuovere l'umidità superficiale dalle materie prime del tè.

Dopo l'essiccazione, che non richiede più di 12-16 ore, la foglia di tè viene piegata in un tubo, questo serve da segnale per la fase successiva: la fermentazione. Perché le materie prime del tè sono sparse in uno strato sottile, quasi in un foglio, su tavoli ampi, dove, sotto l'influenza della temperatura e dell'umidità dell'ambiente, iniziano i processi di ossidazione attiva. Questo processo richiede molta attenzione, poiché gli indicatori microclimatici nella stanza non sono regolati in alcun modo, per cui la durata della fermentazione può richiedere tempi diversi. La caratteristica principale della prontezza delle materie prime del tè per ulteriori metodi di lavorazione è il colore del foglio: tutta la sua superficie dovrebbe acquisire un colore rame brillante. Al termine della fermentazione, le materie prime del tè vengono trasferite in speciali camere di cottura al fine di prevenire ulteriori processi di ossidazione.

Ordina bustine di tè Ceylon di alta qualità da Portioli per il tuo bar, ristorante o hotel. Consegniamo nelle province di Benevento e Avellino.

Presentazione Portioli

Portioli nel 2011

Portioli nel 2018