- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Consegna:
Province di Benevento e Avellino
Vendita:
All'ingrosso per Ho.Re.Ca.
Contattaci:
+39 082 487 11 66
Scrivi a WhatsApp
Scrivi a Telegram
grupposimonsrl@gmail.com
- Accettiamo la tua richiesta, avvisiamo e esprimiamo il prezzo
- Concordiamo i termini della transazione, trasferiamo i documenti
- Consegniamo i prodotti a un indirizzo specificato in una data specifica
- I tuoi clienti sono felici, godono della qualità dei portioli
L'India è l'unico paese al mondo che coltiva tutto il caffè all'ombra. Per questo motivo, le varietà locali si distinguono per un gusto morbido, ma allo stesso tempo saturo e abbastanza esotico, acidità non molto acuta, aroma meraviglioso.
Circa 50 specie di alberi, tra cui frutta e spezie, vengono utilizzate per creare ombra sulle piantagioni. Grazie a questo tipo di "baldacchino":
- si previene l'erosione del suolo in aree inclinate;
- il terreno è arricchito - il sistema radicale ramificato di alberi d'ombra va a grandi profondità senza privare il caffè indiano di sostanze nutritive e i frutti, i fiori e le foglie che cadono da essi saturano ulteriormente gli strati superficiali della terra;
- fornisce protezione contro le sbalzi di temperatura stagionali.
L'India è un grande paese con diverse condizioni climatiche. Ciò consente di coltivare varietà con esigenze diverse: gli altopiani offrono buone rese di arabica morbida, gli stati caldi con elevata umidità sono ideali per i robusti.
La tradizionale regione del "caffè" è il Western Ghats (Karnataka, Kerala e Tamil Nadu). Di recente, l'industria si è sviluppata attivamente nei Ghat orientali e negli stati nord-orientali. Pertanto, i proprietari di un bar, ristorante o hotel possono acquistare caffè indiano tostato macinato a un prezzo accessibile.